home > Ristorante > La nostra cucina

La nostra cucina

Avvia Presentazione Ingrandisci l'immagine
Foto/Video
La nostra cucina

Immaginate la nonna con le mani in pasta, spezie raccolte nel giardino. La nostra cucine è proprio così: sempilce e genuina.

I primi piatti sono tutti fatti in casa con pasta fresca.
La nostra Trattoria offre prodotti tipici della cucina parmigiana e piacentina.

 

La nostra cucina

La nostra famiglia, la famiglia Ambrogio, rimane legata radici della terra che ospita l’albergo ed esalta la tradizione locale scegliendo meticolosamente prodotti a km0, salumi e formaggi locali.

I nostri piatti forti sono gli squisiti culatelli di Zibello, il prosciutto crudo di Parma, i salami e gli strolghini nostrani accompagnati dalla torta fritta, il parmigiano reggiano invecchiato almeno 24 mesi,  i tortelli e i cappelletti fatti a mano, gli arrosti, gli stracotti.

Una numerosa offerta anche di dessert fatti in casa con prodotti di stagione.


La cantina

La nostra cantina è ampia e potete scegliere vini di tutte le regioni. I più apprezzati dalla nostra clientela sono i vini Emiliano locali come i rossi Lambrusco e Gutturnino e i bianchi come l'Ortrugo

Ti consigliamo il vino più adatto ad ogni piatto che ne esalterà il gusto: potrai scegliere tra numerosi vini locali e nazionali: la nostra cantina è sempre ben rifornita

Dei distillati, quasi 200, divisi fra Grappe, Whisky, Armagnac, Bas Armagnac, Calvados e Rum da abbinare ai nostri dolci fatti in casa con prodotti di stagione.